Renzi: riforme o declino, sciopero legittimo ma politico

la voce d'italia ECONOMIA

ISTANBUL.- Uno sciopero legittimo ma politico, deciso dai sindacati non solo contro le politiche del governo ma per fermare la corsa del premier. Matteo Renzi, nel secondo giorno della sua visita in Turchia per “aprire” le porte agli investitori stranieri, non ha ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

CERVETERI – “Si tratta di un primo stralcio dei cantieri stradali che apriremo nel prossimo periodo, – dichiara Giuseppe Zito, Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici – una prima importante tranche di lavori che riguardano interventi non più rimandabili per la messa […] (La Voce del Popolo )

Cosí Matteo Renzi in occasione dell'incontro 'La buona scuola, il futuro è adesso' (diregiovani.it)

“Se rinviamo le riforme ci condanniamo a un declino lento”. Visita del premier Renzi in Turchia. (Termometro Politico)

L’AQUILA - Sono stati assegnati due appalti per i lavori di manutenzione straordinaria dei piani viabili lungo alcune strade in gestione nelle province … (L'AquilaOggi)

In pieno centro a Firenze durante i lavori di pulizia del noto Paladino Neri è emersa una discarica e una tenda con valigie (Nove da Firenze)

Prima di tornarsene tra le beghe domestiche, Matteo Renzi si è sottoposto ad un imprevisto extra di due ore di macchina nelle caotiche strade di Istanbul, pur di visitare il cantiere dell'italiana Astaldi, che da queste parti sta costruendo il terzo ponte sul Bosforo ... (La Stampa)