Samp Inter, Dumfries dal primo ma la vera notizia per Inzaghi è un'altra

Inter Dipendenza SPORT

Simone Inzaghi potrebbe lanciare Denzel Dumries già a partire dalla sfida, in programma contro la Sampdoria domenica 12 settembre.

Il cileno, inoltre, potrebbe addirittura strappare una convocazione dopo i problemi al polpaccio che lo hanno costretto a stare fuori nelle prime partite stagionali.

Federico Dimarco dovrebbe esordire dal primo minuto per concedere un turno di riposo a Ivan Perisic

Possibile anche il rientro di Danilo D'Ambrosio che potrebbe essere utilizzato come difensore nel centrodestra al posto di Milan Skriniar. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. (Fcinternews.it)

Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). ALLENAMENTO – Inzaghi dirige l’allenamento odierno in vista di Sampdoria-Inter in programma domenica. (Inter-News)

Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare Nell’anno del ritorno dei ducali nella massima serie, dopo la prima sosta, D’Aversa affrontò proprio l’Inter a San Siro, uscendo vincitore grazie alla rete di Dimarco. (ClubDoria46.it)

Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. (Samp News 24)

Intanto oggi torneranno i primi sette giocatori reduci dalle nazionali Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. (Fcinternews.it)

L'esterno olandese dovrà dimostrare perché è sempre stata la prima scelta di Ausilio e Marotta, questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Una sfida non banale che Dumfries è pronto ad affrontare e vincere: con l’Olanda è tornato a giocare titolare, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore e la sua consueta straripante potenza fisica. (Calciomercato.com)