Messico, oggi l’addio a Garcia Marquez  Domani l’omaggio della sua Colombia

L’ultimo addio a Gabriel Garcia Marquez, il premio Nobel della letteratura morto giovedì, è in programma oggi pomeriggio a Citta del Messico, mentre la Colombia, dove “Gabo” nacque nel 1927, gli renderà a sua volta omaggio martedì.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì 17 aprile 2014 è morto, dopo una lunga malattia lo scrittore Gabriel José de la Concordia García Márquez, autore di numerosi romanzi, giornalista e Premio Nobel per ... (Studenti.it)

La notizia della scomparsa dell'autore di “Cent'anni di solitudine” è stata data dalla famiglia alla stampa colombiana. Lo scrittore e premio Nobel colombiano aveva compiuto 87 anni il 6 marzo scorso. (Il Messaggero)

Pubblichiamo l'estratto di un testo inedito che Cesare Segre, il grande filologo e critico scomparso lo scorso 16 marzo, aveva preparato in ricordo di Gabriel García Márquez. (Corriere della Sera)

È morto il massimo autore del "realismo magico", premio Nobel nell'82. Ieri fonti della famiglia hanno comunicato la morte dell'autore di Cent'anni di solitudine alla stampa ... (il Giornale)

I funerali di Gabriel Garcia Marquez: l'omaggio dei presidenti (La Repubblica)

Il romanziere colombiano Gabriel García Márquez, Nobel nel 1982, era malato da tempo. Si è spento nella sua casa di Città del Messico, con la moglie Mercedes e i due figli Rodrigo e Gonzalo accanto. (La Stampa)