Giulia De Lellis e il retroscena doloroso prima del coronavirus: «Ho stravolto la mia vita»

“Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia.

È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati..

Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa..”, torna a parlare dai social Giulia De Lellis.

Mentre impazzano le voci su un suo possibile ritorno con l’ex Andrea Damante dopo aver lasciato l’ex Andrea Iannone, la De Lellis racconta un evento che gli ha sconvolto la vita prima dello scoppio della pandemia coronavirus (Leggo.it)

Su altri media

Giulia De Lellis stravolge la sua vita. Dal momento in cui Giulia De Lellis ha varcato la soglia dello studio di Uomini e Donne la sua vita non è stata più quella di una volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cambia rotta ma non un uomo, il motivo è davvero serio e ha lasciato tutti senza parole. (MeteoWeek)

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi i due si sarebbero lasciati per svariati motivi scoppiati in seguito al test antidoping al quale il campione è risultato positivo. (Gossip Fanpage)

E' giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati…sicuramente più forte di me!”. Giulia De Lellis rivela: “Ho stravolto la mia vita”. (Gossip News)

“Gli amici della coppia dicono che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è finita già da qualche tempo. Da quando Andrea Iannone è risultato positivo al test antidoping, lui e Giulia De Lellis non si sono più fatti vedere insieme su Instagram. (Bitchyf.it)

Intanto, nelle ultime ore, Iannone si è concesso per tre domande su Instagram alla quali ha risposto con estrema sincerità. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. (ilGiornale.it)

Un messaggio condiviso di recente da Iannone su Instagram, infatti, sembra confermare quanto affermato dal magazine. Tra De Lellis e Iannone è finita: c'è lo zampino di Andrea Damante? (Today)