Anna Oxa sceglie un dj per duettare a Sanremo

Dopo una settimana di spoiler e indiscrezioni, Amadeus, ha reso noti - da Fiorello a Viva Rai2 - le cover e gli ospiti con cui i 28 cantanti in gara a Sanremo 2023 si sfideranno nella serata di venerdì 10 febbraio. Al primo sguardo, la cosa che salta agli occhi è l’abbondanza di medley e autocitazioni: in molti hanno scelto dal passato propri brani o brani dell’ospite. Tra gli altri, una veterana del Festival come Anna Oxa è stata l’unica a scegliere di duettare non con un cantante ma con un deejay, iLjard Shaba, e si esibirà nel suo brano “Un’emozione da poco”. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Esce su Spacedisco Records una nuova collaborazione con la cantante israeliana Lilah Eliash: il brano è “Mind Games” ed è già decisamente molto atteso. Dal punto di vista dei dj set a febbraio ’22 DAN:ROS è altrettanto attivo: il 7/2 porta il suo positive sound al party Party Gig Promotion del Gala di Sanremo. (Sardegna Reporter)

partecipa per la quindicesima volta al, un ritorno significativo dopo un'assenza durata 12 anni. Instagram Anna Oxa (Skuola.net)

The services, called Business Blueprint, stem from the credit card giant’s acquisition of fintech Kabbage in 2020. Small businesses often have difficulty securing loans since they lack established credit scores and often don’t have a lot of capital on hand. (LaPresse)

Le parole della canzone di Anna Oxa in gara al Festival. Il testo ufficiale e in esclusiva è solo su Sorrisi Anna Oxa Credit: Iwan Palombi Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Quindicesima apparizione per la fuoriclasse di Bari approfondimento Sanremo 2023, tutto quello che sappiamo finora: dalle date ai cantanti Anna Oxa è una fuoriclasse è la sua presenza tra gli artisti in gara a Sanremo 2023 è certamente una delle ragioni per cui questa edizione è particolarmente attesa dal pubblico. (Sky Tg24 )

Oxa - F. Anna Oxa torna al Festival di Sanremo e lo fa con un brano firmato dalla stessa artista insieme a Francesco Bianconi, frontman dei Baustelle - che però non duetterà con lei durante la serata delle cover -, Kaballà e Fio Zanotti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)