Castellacci: "Senza operarsi Sottil rientrerà nel giro di quaranta giorni. Una volta guarito non avrà alcun tipo di problema"

fiorentinanews.com SPORT

Il lato negativo della serata di ieri è stato senza dubbio l'infortunio di Riccardo Sottil. Autore del meraviglioso gol dell'1-0, l'esterno della Fiorentina è stato poi costretto a uscire e di fatto ha concluso qui la sua stagione. L'opinione dell'esperto L'ex medico della Nazionale Enrico Castellacci ha fatto il punto sull'infortunio a Radio Bruno Toscana: “Solitamente questi traumi si vedono nel ciclismo, mentre nel calcio sono molto inusuali. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Trami (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri, durante la partita poi vinta contro il Club Brugge nell'andata delle semifinali di Conference League, la Fiorentina ha perso per infortunio Riccardo Sottil, autore del gol del momentaneo 1-0 viola. (Tutto Juve)

Ecco le condizioni di Riccardo Sottil, documentate direttamente dal ragazzo sui social: "È tutto ok" (Viola News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Riccardo Sottil è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra con osteosintesi, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di ieri. (Firenze Viola)

Dopo il gran goal di ieri sera in Fiorentina-Club Brugge e l’infortunio che sancisce la fine della stagione è arrivato il messaggio social di Riccardo Sottil, queste le sue parole: “Vivo per questi momenti, li ho sempre sognati, che serata fantastica, purtroppo per queste ultime partite non potrò essere presente e questo mi provoca un enorme vuoto dentro. (Labaro Viola)

Questo il comunicato della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Riccardo Sottil è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra con osteosintesi, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di ieri. (Viola News)