Uomini e donne, clamoroso: Ida rimane senza corteggiatori

Mentre tutti sono rimasti interdetti davanti all'ennesima segnalazione su Mario, arrivano altri pesanti retroscena dalle ultime registrazioni del programma, e il percorso di Ida Platano come tronista sembra essere giunto alla fine. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, la segnalazione su Mario sarebbe vera, e confermata dai diretti interessati, anche se il campano e la ragazza con la quale è stato avvistato hanno precisato di non aver fatto nulla. (Today.it)

Su altre testate

La registrazione di Uomini e Donne del 22 aprile sarebbe stata clamorosa. Secondo quanto riportano le anticipazioni di LolloMagazine, Mario Cusitore avrebbe confessato che la segnalazione sul suo conto era vera: è stato in un B&B con un'altra donna. (Fanpage.it)

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è uno dei programmi di punta della programmazione pomeridiana di Canale 5: il dating show appassiona i telespettatori, e tiene incollati allo schermo mediamente 2 milioni e mezzo di loro ogni giorno. (Spetteguless)

Tronista e corteggiatore si trovano a centro studio e nonostante Ida si mostri combattuta nel credere a quanto le è stato riferito o alla versione dei fatti riportata dal corteggiatore, incalzata da Gianni Sperti e Tina Cipollari decide di andare a fondo. (Today.it)

Ida Platano ha rotto il silenzio sui social, dopo la burrascosa registrazione del 23 aprile di Uomini e donne, la tronista è tornata sui social per rassicurare i suoi follower, preoccupati che quanto successo sul parterre del dating show l'avesse abbattuta psicologicamente. (Movieplayer)

Le prime parole di Ida Platano di Uomini e Donne dopo il probabile abbandono del trono per via dell’addio di Mario e Pierpaolo: cosa ha detto Uomini e Donne, le prime parole di Ida Platano dopo la registrazione di ieri: “Sto un po’ così così” (Tvblog)

Dopo i preamboli scrive: "Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani persone che si sono affezionata a me e ne sono grata e onorata... (Today.it)