Il Terzo settore non è secondo a nessuno: approvata la riforma

Partito Democratico INTERNO

L'Aula della Camera ha approvato in via definitiva la delega al Governo per la riforma del terzo settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale. I voti a favore sono stati 239, 78 i contrari. Ora il governo dovrà ... (Partito Democratico)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova definizione di impresa sociale, agevolazioni fiscali, crowfunding come per le startup innovative: la Riforma del Terzo Settore approvata in via definitiva. Barbara Weisz - 26 maggio 2016. (PMI.it)

Servizio civile universale, revisione della ... La Delega sul Terzo Settore prevede tra l'altro l'introduzione di un regime agevolato per gli enti non profit e l'assegnazione loro di immobili pubblici inutilizzati. (Pensioni Oggi)

Milano, 26 maggio 2016 – E' stata approvata ieri in via definitiva alla Camera la legge Delega per la riforma del Terzo Settore, dell'impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale; una legge che valorizza e riconosce il valore ... (ConfiniOnline)

Apprezzamento viene espresso a partire dalla definizione di questa realtà che ... (Radio Vaticana)

Ci sono ... Vediamo di che si tratta. (ForexInfo.it)

Le novità interesseranno 44 mila associazioni no profit e 6,6 milioni di cittadini ... Dopo un iter tortuoso durato due anni la Camera ha approvato la nuova normativa che disciplina il terzo settore. (Leonardo.it)