Harry Potter RPG ha un periodo di uscita fissato?

Harry Potter RPG potrebbe uscire nel 2021, questo è quanto emerge dalle nuove voci di corridoio venute fuori in queste ore, a dire il vero ancora non molto ricche di particolari al di là di questa supposizione sul periodo di uscita.

Per fare un po' di ordine nelle voci di corridoio, potete vedere il video in cui riassumiamo tutto quello che sappiamo sul nuovo gioco Warner Bros., in attesa di conferme sulla sua possibile uscita nel 2021.

È da un bel po' di tempo ormai che si parla di questo misterioso Harry Potter RPG, di cui in effetti non abbiamo mai avuto un annuncio ufficiale finora e la cui stessa esistenza, dunque, è ancora in dubbio. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Da allora, purtroppo, Warner Bros non ha diffuso ulteriori informazioni ufficiali a riguardo. Facciamo presente, in ogni caso, che un lancio previsto per il 2021 non è poi così improbabile, dato che, proprio poco prima della cancellazione dell’E3 2020, la compagnia era in procinto di tenere una conferenza stampa di cui, probabilmente, Harry Potter RPG sarebbe stato uno dei protagonisti. (Spaziogames.it)

Su Reddit, un utente riferisce che Warner Bros sarebbe in contatto con una società di localizzazione per, appunto, localizzare il gioco, che apparentemente uscirà nel 2021. Come sempre, le fughe di notizie provenienti da fonti non verificate, devono essere prese con la dovuta cautela. (Eurogamer.it)