Hugh Grant, risolta la causa con The Sun con un enorme risarcimento

L'attore aveva accusato il tabloid di numerose azioni illegali, tra cui pirateria informatica e raccolta illegale di informazioni. Per evitare spese legali eccessive, ha deciso di accettare la somma di denaro, che verrà, però, riutilizzata nella campagna contro gli abusi della stampa Hugh Grant chiude la causa con The Sun. L’attore britannico ha raccontato sul suo profilo X le ultime vicissitudini legali che lo hanno riguardato, spiegando che si è dovuto risolvere il contenzioso in via extragiudiziale prima del processo e riportando le accuse nei confronti del tabloid, tra cui pirateria e raccolta illegale di informazioni. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Hugh Grant ha deciso di accettare il maxi-risarcimento offerto dai legali del News Group Newspaper, proprietari dell’odiato tabloid Sun. La testata è finita più volte sotto i riflettori per dichiarazioni forti, ma anche per ripetute violazione della privacy e intercettazioni illegali, come nel caso dell’attore e del principe Harry. (Virgilio Notizie)

Hugh Grant, in vendita la sua casa a Londra: una penthouse da 300 metri quadri (e dal costo proibitivo) La denuncia Hugh Grant nella sua denuncia contro il News Group Newspapers, faceva riferimento all'arruolamento d'investigatori privati chiamati a spiare le vite private altrui per conto di giornalisti della testate attraverso intercettazioni telefoniche o addirittura cimici collocate in casa. (ilmessaggero.it)

Hugh Grant risarcito per intero, ma mezzo contento. Il celebre interprete di Notting Hill ha accettato “una somma enorme di denaro” dal Sun per chiudere la causa di violazione della privacy intentata contro il tabloid più venduto in Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre a essere una degli attori più affascinanti dell’ultimo trentennio (per lo meno secondo l’insindacabile parere di chi scrive), Hugh Grant è un paladino della giustizia. E la lotta, sfociata in una denuncia al tabloid Sun, ha portato i suoi frutti, quantificabili in un’enorme somma di denaro. (DiLei)

L'attore inglese racconta di aver accettato a malincuore un maxi risarcimento dal tabloid Sun per stoppare la causa per violanzione della privacy. Avrebbe voluto portare il giornale a processo, ma il rischio era di andare a pagare spese legali milionarie BOLOGNA – Hugh Grant ha accettato “una somma enorme di denaro” dal Sun per chiudere la causa di violazione della privacy intentata contro il tabloid più venduto in Inghilterra. (Dire)

Hugh Grant ha raggiunto un accordo stragiudiziale con l’editore del “Sun” che, secondo l’attore 63enne, avrebbe messo in atto azioni illegali nei suoi confronti, in aperta violazione della privacy, allo scopo di raccogliere notizie e “scoop” da pubblicare sul tabloid (Donna Moderna)