Calendario Pirelli L'edizione 2016 è firmata Leibovitz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Calendario Pirelli 2016 è stato presentato oggi alla stampa, agli ospiti e ai collezionisti di tutto il mondo a Londra, presso la Roundhouse, ex edificio industriale divenuto negli anni Sessanta uno dei templi del rock della capitale britannica. L ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ritrae 13 donne che hanno raggiunto traguardi importanti di vita: dall'attrice Yao Chen, alla modella Vodianova, a Kathleen Kennedy, ... Il calendario presentato a Londra, 43esima edizione dalla sua nascita, è opera di Annie Leibovitz. (Sky Sport)

Lo dimostra questo calendario fotografico realizzato dalle ragazze del Cus Torino Rugby. Rugby e fascino femminile possono andare d'amore e d'accordo. (La Repubblica)

Londra, 30 nov. (askanews)

Ci sono quelli che non torneranno mai più, come i Pink Floyd o i Clash, i più attesi, per esempio i Guns N’ Roses o i Talking Heads e chi che proprio nessuno..... (La Repubblica)

La fotografa, che aveva già realizzato l'edizione 2000 spiega: " l'idea è di fotografare donne che in qualche modo si sono distinte". Niente nudo e un inno al femminismo, ecco la sintesi del nuovo Calendario Pirelli del 2016. (Gossip Fanpage)

Nothing can be ruled out, but the possibility of a third world war - visible and bitterly fought with real weapons - for Mesopotamia, the area in which, however, the... (Prima Pagina News )