Regeni, il sindaco di Trieste ordina di rimuovere lo striscione dalla facciata del Comune: è bufera politica

News Italiane INTERNO

E' bufera a Trieste dopo che nella mattinata di ieri il sindaco Roberto Dipiazza ha dato disposizione agli uffici di rimuovere lo striscione con la dicitura “Verità per Giulio Regeni”, esposto nella facciata del Municipio in Piazza Unità. L'ordine è ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

Continua a crescere, in Emilia-Romagna, la raccolta differenziata dei rifiuti. Nel 2015 tocca quota 60,7%, facendo registrare, con 1 milione e 796.765 tonnellate, pari a 403 chilogrammi per abitante, un incremento rispetto all’anno precedente del 2,5%. (Bologna 2000)

“Al via, in modalità sperimentale, due nuove isole ecologiche nel VI Municipio: in via Francesco Caltagirone e in via Ambrogio Necchi”. L'articolo Muraro: due nuove isole ecologiche nel VI Municipio su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Trieste, 8 ott. (askanews)

Proprio questa mattina il quotidiano cittadino il Piccolo è uscito con una doppia prima pagina occupata dalla scritta "Verità per Giulio Regeni" su campo giallo, in aperto dissenso con la richiesta della maggioranza comunale. (Mondo TiVu)

La commissione Ambiente del Senato ha approvato un emendamento al disegno di legge di riforma della norma nazionale delle aree protette, che prevede appunto la creazione di un solo parco al posto degli attuali due regionali (che... (Bologna 2000)

La delibera fa seguito... L'articolo Sociale: da giunta oltre 600.000 euro per XI Municipio su Roma Daily News. (Roma Daily News)