Marò in India, prolungato di 15 giorni il carcere

CronacaLive ESTERI

Una manifestazione, come molte se ne vedono in tutta Italia, a solidarietà dei due marò italiani arrestati il 20 febbraio scorso con l'accusa di omicidio di due pescatori scambiati per pirati. Il manifesto, che riporta a foto dei due militari e la ... (CronacaLive)

Ne parlano anche altre testate

La carcerazione preventiva per i marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone è stata estesa per altri 14 giorni su ordine del magistrato di Kollam, davanti al quale i due militari sono comparsi stamattina. (Barlettalife)

TARANTO - La Digos indaga da qualche giorno su una scritta apparsa su un muro della città e poi rimossa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I due fucilieri italiani del battaglione San Marco sono stati portati stamane dalla prigione centrale di... Lo ha deciso il giudice di Kollam, in Kerala. (Expoitalyonline)

NEW DELHI- Altri 14 giorni di carcerazione preventiva per i due fucilieri italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati dalle autorità indiane dell’uccisione di due [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Lo ha deciso il giudice di Kollam, in Kerala. I due fucilieri italiani del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone - i due marò italiani detenuti in India con l'accusa di avere ucciso due ... Latorre e Girone detenuti a Trivandrum, in India. (TM News)