Uber, taxi in agitazione anche a Milano: servizio sospeso in stazione Centrale

Milano Fanpage INTERNO

Tassisti in agitazione anche a Milano, così come in tutta Italia, dopo l'approvazione di un emendamento al Senato che favorirebbe Uber. Le associazioni di categoria del capoluogo hanno chiesto un incontro urgente al neo prefetto Luciana Lamorgese. (Milano Fanpage)

Su altre testate

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

C'è il rischio dello sciopero ad oltranza del taxi nella Capitale, ma anche a Milano e Firenze, tra lo stupore dei romani e dei turisti. (ilgiornaleditalia)

La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

Oggi in Senato è stato approvato con 153 voti ... L'approvazione in Senato del maxiemendamento non è piaciuta ai tassisti, che bloccano le piazze: il tema è sempre l'esercizio dei driver Ncc. (Webnews)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Blocco a Roma, proteste a Milano e a Torino. (Automoto.it)

Si parla del maxiemendamento al Milleproroghe e il dialogo non si trova. Uber non passa. (Intelligonews)