Terremoto, continua lo sciame sismico: 15 scosse nella notte

Umbria24 INTERNO

Continua a tremare la terra intorno all’area del cratere del terremoto. Alcuni particolari La scorsa notte l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha contato circa 15 scosse di cui la più forte con magnitudo 3.5, registrata alle 3.57 nella provincia di Ascoli Piceno. Alle 6 di domenica mattina,... (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Di questo soprattutto si è discusso lunedì mattina nella sede dell’Anci nel corso dell’assemblea dei Comuni alla quale hanno partecipato alcuni sindaci, i parlamentari umbri Nadia... (Umbria24)

L'articolo Terremoto: scossa 3.6 tra Arquata e Accumoli su Roma Daily News. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4:35 tra Marche, Lazio e Umbria. (Roma Daily News)

Sono tre le ordinanze firmate dal Commissario straordinario, Vasco Errani, che di fatto danno il via alla ricostruzione post terremoto. (Umbria24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 si è registrata martedì alle 21.09 con ipocentro a circa 10 km di profondità ed epicentro a soli 17 km da Polkowice, città dove è presente la miniera. (La Prima Pagina)

Da settembre il progetto DESI (Dual Education System Italy) è passato dalla fase sperimentale del DESI I (2014-2016) a quella istituzionale, divenendo parte integrante dell’ultimo... (Bologna 2000)

Terremoto centro Italia – Con le scosse di Agosto 2016 avevamo documentato come il terremoto avesse pesantemente colpito il paese di Arquata del Tronto. (InMeteo)