Fiat conferma il debutto della 500 elettrica in Brasile a breve

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat ha confermato nel pomeriggio di martedì 20 luglio 2021 l’arrivo in Brasile della nuova generazione di Fiat 500 elettrica.

Lanciata all’inizio del 2020 in Europa, la nuova Fiat 500 elettrica ha una batteria da 42 kWh e un’autonomia di 320 km secondo il nuovo ciclo di test WLTP.

Nuova Fiat 500 elettrica: confermato ufficialmente il suo arrivo in Brasile. Fiat, però, non ha anticipato dettagli sulla configurazione della nuova Fiat 500 elettrica per il mercato brasiliano. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

– Auto ribaltata con polizia locale e ambulanza mobilitate oggi pomeriggio in via Maestri del Lavoro. A pochi passi dal Municipio oggi alle 16 si è verificato l’incidente stradale che ha visto coinvolta una Fiat 500. (ilSaronno)

Il modellino, realizzato dalla ditta Brumm, è stato consegnato al sindaco da Mauro Panzolato, fiduciario per Vicenza del Fiat 500 Club Italia, a nome anche di Stefano Soprana che rappresenta invece l’associazione Pigafetta 500 che si è occupata dell’organizzazione dell’evento. (Vicenza Più)

– SARONNO – La collisione con una Fiat 500 e l’auto che si ribalta completamente. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che per prima cosa si sono occupati del conducente della Kia ribaltata e incidentata. (ilSaronno)

Più alto è l’eco:Score è più KIRI coin vengono accumulati. In questi giorni si è concluso anche il contest dedicato ai migliori guidatori della nuova Fiat 500 Elettrica, lanciato lo scorso marzo in occasione della partenza del progetto KIRI. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat 500 Elettrica interni. Ciò che ha stupito i giudici, per quanto riguarda la nuova 500 Elettrica, è stata la sua grande autonomia in rapporto alle dimensioni e l’elegante e moderno aggiornamento del suo iconico design, secondo Andrea Thompson – caporedattore di Mary Claire UK. (ClubAlfa.it)

La Fiat 500 in offerta per gli ultimi giorni del mese di luglio 2021: in offerta l’intera gamma della citycar italiana. Ultimi giorni del mese di luglio con la Fiat che mette in offerta un grande classico dell’azienda, la 500. (AutoMotoriNews)