JP Morgan, Dimon non ha cambiato idea sul Bitcoin: 'Non ha nessun valore, ma i nostri clienti sono adulti. E' un po' l'oro degli stupidi''

JP Morgan, Dimon non ha cambiato idea sul Bitcoin: 'Non ha nessun valore, ma i nostri clienti sono adulti. E' un po' l'oro degli stupidi''
Finanzaonline.com ECONOMIA

Per Dimon (ceo JP Morgan) è come la marijuana. Dimon aveva chiarito la sua opinione sul cripto universo già nel mese di maggio, quando aveva paragonato il Bitcoin alla marijuana.

Qualche mese dopo quegli affondi, a Wall Street circolavano indiscrezioni secondo cui JP Morgan iniziava a valutare l’opzione di aiutare i suoi clienti a fare trading sul Bitcoin.

La moneta digitale continua la sua corsa, ed è in rialzo di $3200, o del 6%, da venerdì scorso

Un mese dopo appena, JP Morgan (per la precisione gli strategist del colosso bancario Usa facenti parte del team di Nikolaos Panigirtzoglou) ricordava tuttavia il peccato originale della criptovaluta. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Nuova stoccata contro il Bitcoin da Jamie Dimon, presidente e CEO di JPMorgan Chase. Recentemente, parlando con il CEO di Axios, Jim VandeHei, Dimon ha affermato che il Bitcoin non ha “alcun valore intrinseco”. (Wall Street Italia)

Il capo di JP Morgan non cambia idea: "Il Bitcoin? Non ha nessun valore" Da FinanciaLounge

“Sono adulti – ha commentato lo stesso Dimon durante l’Institute of International Finance event – quindi se vogliono avere accesso al mercato del Bitcoin, che noi non abbiamo in custodia, noi glielo forniamo nel modo più trasparente possibile”. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr