Le nuove scarpe Adidas e Lego realizzate con la plastica degli oceani che puoi personalizzare come vuoi

Le nuove scarpe Adidas e Lego realizzate con la plastica degli oceani che puoi personalizzare come vuoi
greenMe.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Continua la collaborazione tra Lego e Adidas e proprio oggi sono state lanciate sul mercato le Ultraboost, scarpe da running dedicate a tutti gli appassionati dei mattoncini Lego, ma soprattutto realizzate con la plastica che sarebbe finita negli Oceani!

Un ottimo sistema anche per non utilizzare nuova plastica nella produzione di scarpe (almeno quelle della linea Adidad x Parley)

Ma le nuove scarpe hanno un altro punto a loro favore: sono realizzate in buona parte con Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni prodotto da Parley Ocean Plastic. (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. (Tom's Hardware Italia)

Dopo tutte le voci di corridoio riguardanti i set LEGO Speed Champions 2021 che usciranno quest’estate, abbiamo avuto accesso alle prime immagini del set LEGO Speed Champions #76904 Mopar Dodge/SRT Top Fuel Dragster and 1970 Dodge Challenger. (Tom's Hardware Italia)

Insomma, si tratta dell’occasione perfetta per acquistare diversi set LEGO a prezzo scontato. : Inserite il codice LEGO20 per ottenere un ulteriore sconto del 20% sui prodotti presenti nel carrello! (Spaziogames.it)

Set Lego in sconto del 20% su Zavvi!

Insomma, si tratta dell’occasione perfetta per acquistare diversi set LEGO a prezzo scontato. I prodotti, già proposti a prezzo scontato, possono essere acquistati usufruendo di un ulteriore sconto del 20% utilizzando il codice LEGO20 in fase di checkout. (Spaziogames.it)

Insomma, sono tanti sono i set LEGO coinvolti in questa iniziativa che Zavvi ha realizzato, perfetti per tutte le età e per tutte le tasche, quindi il nostro consiglio non potrà che essere quello di visitare l’apposita sezione del portale, così da poter trovare l’articolo perfetto in base ai vostre necessità. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr