EDUCAZIONE. UNA SETTIMANA DEDICATA AL GIOCO E AI DIRITTI DELL’INFANZIA

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SCIENZA E TECNOLOGIA

A questo link tutti gli appuntamenti in programma

Dal 23 al 29 maggio in città saranno tantissime le iniziative organizzate dai settori Educazione, Welfare, dai Municipi e dal Garante dei diritti per l’infanzia e per l’adolescenza, insieme a scuole ed enti del Terzo Settore, per coinvolgere piccoli e grandi in momenti di riflessione e gioco.

Dai dibattiti ai laboratori, nelle scuole e negli spazi aperti della città bambini, bambine, ragazze e ragazzi, insieme a educatori e adulti, avranno una vasta scelta per riflettere sui temi dell’ascolto e della partecipazione, centrando l’attenzione sull’articolo 31 della Convenzione relativo al diritto al gioco e alla fruizione culturale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altri media

I nuovi Days of Play, le giornate di sconti e offerte pensate per celebrare la comunità PlayStation, potrebbero tornare la prossima settimana, stando a un rumor. Days of Play, l’evento pensato per celebrare la comunità PlayStation con sconti e offerte, potrebbe tornare la prossima settimana. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr