Bomba scuola Brindisi: muore la 16enne Melissa Bassi. Ignota la ...

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale INTERNO

(IRIS) – ROMA, 19 MAG – La matrice dell'attentato di Brindisi è ancora incerta. Le esplosioni che questa mattina hanno provocato la morte di Melissa Bassi, studentessa di 16 anni, sono state piazzate da mani al momenti 'ignote'. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Di sorprenderle, catturandone il significato. Al Teatro Libero di Palermo, [...] (Balarm.it)

Di recente, infatti, era stato registrato qualche mugugno per soste non propriamente ortodosse lungo viale Pontremoli. L’Amministrazione comunale ha voluto censire l’effettiva disponibilità di aree adibite a parcheggio. (Oggi Treviso)

BRINDISIv - Un gesto "isolato" ma con una chiarissima "volonta' stragista" e non per forza eversiva, un attentato "individuale" che nulla a che fare con la criminalita' organizzata locale e ancor meno con l'anarco-insurrezionalismo, ma ancora dal ... (Notizie - MSN Italia)

Poi tutti i ragazzi sono andati il vicino istituto 'Majorana' per un'assemblea sui temi della legalità BRINDISI, 21 maggio 2012 - Sul banco di ... (Quotidiano.net)

Nel cuore della periferia parigina, il grande parco urbano sorto dall’antico mattatoio della città rivive come luogo di scienze, di arti e del trascorrere lieto delle ore, stupisce, incanta e rapisce. (Il Reporter)

La revoca dell' evento nazionale "Notte dei Musei". (Nove da Firenze)