Sinner diventa n.1 al mondo al Roland Garros se... Ipotesi possibile anche senza giocare

OA Sport SPORT

Jannik Sinner può diventare numero 1 al termine del Roland Garros, anche se non dovesse scendere in campo per disputare il secondo Slam della stagione, in programma dal 26 maggio al 9 giugno. Lo scenario si è aperto dopo la clamorosa sconfitta rimediata da Novak Djokovic al terzo turno degli Internazionali d’Italia, dove è stato annichilito in due set dallo strabiliante cileno Alejandro Tabilo. Il serbo rimane al comando del ranking ATP con 9.860 punti, ma dovrà scartare i 2.000 punti ottenuti dodici mesi fa per il successo sulla terra rossa di Parigi (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Occhiali da sole, cappellino da pescatore, e tuta, Sinner era tranquillo e come sempre disponibile. Jannik è arrivato nel primo pomeriggio a bordo di un van nero. (La Gazzetta dello Sport)

Uno dei protagonisti più attesi al Foro Italico ha parlato delle cause che hanno portato ai problemi di Sinner: la sentenza è netta (MateraSport24.it)

Una settimana di pausa e poi tutti pronti per il Roland Garros. Sinner può diventare il 29esimo numero 1 della storia Atp nel giro di poco. (Tiscali)

Un ex tennista americano ha detto la sua sulla decisione di Jannik Sinner di non partecipare a Roma: parole che fanno discutere (SportItalia.it)

Il tennista italiano Jannik Sinner, attuale numero 2 al mondo, è a Torino per iniziare la terapia all'anca destra. (Repubblica TV)

La buona notizia che arriva però da Torino, dove Jannik è arrivato ieri per il primo giorno di cure al J-Medical, la clinica della Juventus, è che il problema all'anca sarebbe traumatico e non congenito. (ilmessaggero.it)