DOC- NELLE TUE MANI in streaming: dove vedere le puntate

Doc- Nelle tue mani su RaiPlay : come funziona e come vedere le puntate. continua a leggere dopo la pubblicità. Doc- Nelle tue mani debutta giovedì 26 marzo 2020 in prima serata su Rai Uno.

Ti ricordiamo inoltre che dal 10 marzo 2020 al 3 aprile 2020 puoi accedere ai contenuti di RaiPlay senza registrazione!

Caricamento player. Doc- Nelle tue mani in streaming: dove guardare gli episodi della fiction online. (TVSerial)

La notizia riportata su altri giornali

«Invece di andare in pensione per invalidità, ho chiesto e ottenuto di poter fare i test per tornare a fare il medico e li ho superati. Il lui di cui parliamo è Pierdante Piccioni, primario di Pronto soccorso dell’ospedale di Codogno (Lodi) fino al 31 maggio 2013. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Doc Nelle Tue Mani seconda puntata trama episodi. La messa in onda dell’intera stagione di Doc Nelle Tue Mani, cominciata sotto gli auspici di Don Matteo, si articolerà in due parti diverse. Vediamo intanto la trama della seconda puntata, divisa negli episodi 3 e 4 di Doc Nelle Tue Mani. (CiakGeneration)

Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. elle tue mani, la fiction con Luca Argentero protagonista, esce su Rai 1 dal 26 marzo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nel cast anche Raffaele Esposito, che in Doc – Nelle tue mani sarà Marco Sardoni, nuovo primario subentrato a Fanti. Doc – Nelle tue mani: location e dove guardare le repliche. Doc- Nelle tue mani è stata girata tra Roma, Milano e Formello. (Gossip & TV)

Le anticipazioni della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che nel primo episodio intitolato “Niente di personale”, Andrea sarà costretto a ricominciare tutto daccapo. Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: riassunto prima puntata. (Lanostratv)

Giulia Giordano in Doc-Nelle tue mani. Ad affiancare il dottor Andrea Fanti è la dottoressa Giulia Giordano. Nella fiction Rai Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino interpreta il ruolo di Lorenzo Lazzarini. (TVSerial)