Papa Francesco atteso dai detenuti di Poggioreale, mangerà insieme a loro

NapoliTime SALUTE

Ad attendere il papa sarà un bel piatto di maccheroni al forno e arrosto preparato dai carcerati Carcerati impazienti di incontrare Papa Francesco sabato 21 marzo al carcere di Poggioreale. Il direttore del carcere, Antonio Fullone, rilascia questa dichiarazione all’Adnkronos: “C’è un clima di gioia, fermento... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

A queste persone ha pensato Papa Francesco quando ha deciso di far preparare 5 quintali di ... Formaggio, pomodori, marmellate, cereali, legumi e tanto altro. (Radio Vaticana)

‘Le donne vedono oltre’ la frase del Papa al centro della festa. Al via nuovi corsi e la Banca dei Saperi. (NapoliTime)

Ad annunciarlo attraverso una nota è stata direttamente l'associazione. "Sono oltre 500 chili di alimenti quelli inviati da Papa Francesco all'associazione Medicina Solidale per le famiglie in difficoltà di Tor Bella Monaca". (Intelligonews)

​Un anticipo di Giubileo. È quanto ha voluto realizzare il Papa regalando 500 chili di cibo alle famiglie in difficoltà di Tor Bella Monaca, il quartiere alla periferia di Roma che ha visitato due domenica fa. (Avvenire.it)

Papa Francesco sorprende ancora con i suoi gesti di solidarietà e vicinanza. È un Papa che non si dimentica mai dei poveri, degli ultimi e lo dimostra con parole a cui fa seguire gesti concreti. (Corretta Informazione)

Pomodori, legumi in scatola, formaggio, cereali e marmellate. In tutto, 500 chilogrammi di alimenti inviati all'associazione Medicina Solidale per le famiglie in difficoltà di Tor Bella Monaca. (Romasette.it)