Covid, in Sardegna zona bianca in vista: ma variante inglese fa paura

Covid, in Sardegna zona bianca in vista: ma variante inglese fa paura
vistanet INTERNO

Anche un’insegnante del Liceo Artistico di Sassari, collegata epidemiologicamente al caso indice di Bono, è risultata positiva al. tampone.

Pertanto l’intera classe è stata messa in quarantena e stamane tutti gli allievi sono stati sottoposti a test molecolare

Covid 19, variante inglese: attivato il protocollo rafforzato di Ats Sardegna e avviati i tracciamenti a tappeto.

Sono stati immediatamente identificati, isolati e tracciati i primi casi di “variante inglese” di Covid 19 presenti nell’Isola. (vistanet)

Ne parlano anche altri media

Sembrano accertati i primi casi anche in Sardegna della variante inglese del covid-19. Si tratta di una novità che stride profondamente con un’altra più confortante: in Sardegna nell'ultimo rilevamento sono stati rilevati “solo” 44 casi, dato decisamente confortante che fa sperare per un possibile riconoscimento dell'Isola quale zona bianca. (BuongiornoAlghero.it)

A ben vedere perché qui hanno trovato poco più di due grami di cocaina suddivisi in alcuni involucri, e altri 7,75 grammi della stessa sostanza in un altro La prima perquisizione ha dato esito negativo, ma i militari convinti che avesse qualcosa da nascondere, unico motivo per spiegare la precipitosa fuga hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione. (Casteddu Online)

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Alessandria, sono 48 i nuovi casi di positività al Covid. In Piemonte i contagi rispetto a ieri sono 765 in più, con l'indice di positività che scende al 3,7%, ma aumentano i ricoveri ordinari. (Il Piccolo)

Scontro a Cagliari: due feriti in gravi condizioni

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 5,4%. Molti tamponi eseguiti. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 16.881 tamponi molecolari, per un totale di 3.271.027 (ModenaToday)

E' di due feriti in condizioni gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Cagliari in via Is Cornalias. Dopo l'allarme sono entrati in azione i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per estrarre la conducente della 500 - una 36enne residente nell'hinterland - dalle lamiere. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr