Sanremo ancora giù, la seconda puntata perde 8,9 punti di share

Media - Calo di audience anche per la seconda puntata del Festival di Sanremo. Secondo l'analisi di Barometro, elaborata sui dati Auditel, ieri la kermesse musicale ha perso 3,6 milioni di spettatori e 8,9 punti di share rispetto a quella dello scorso anno ... (Key4biz)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Sanremo, 20 feb. La prima parte dello spettacolo condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e in onda su Rai1 e' stata seguita da 8 milioni 926mila ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La prima serata della kermesse ha tenuto in media davanti alla tv quasi 11 milioni di persone. La presenza di Beppe Grillo in platea e il fuori programma iniziale, con la protesta ... (il Giornale)

Sanremo: prima serata, ascolti in calo rispetto al 2013. mercoledì 19 febbraio 2014 12:47. (Cronache Laiche)

Il tema dell' anno per la sessantaquattresima edizione del festival della canzone italiana é la bellezza, ma Sanremo purtroppo non inizia in bellezza, Fabio Fazio durante le primissime battute di apertura viene messo a dura prova da due ex lavoratori di un ... (Toscana News 24)

Il direttore generale della Rai scommette con il leader M5S:«Non è vero che i bilanci Rai sono peggiorati con me» (Corriere della Sera)

Disastro Sanremo: la ... Disastro Sanremo: la seconda serata del Festival registra un calo (per il Milan?) nella media ponderata di 9 punti rispetto all'anno scorso (il 33,95% di share contro il 42,89% del 2013). (Musicalnews.com)