Bonus, dopo luglio ad agosto arriva quello di 100 euro

Bonus, dopo luglio ad agosto arriva quello di 100 euro
Investire sul web ECONOMIA

Bonus tv, per chi è e in cosa consiste. Ma vediamo quindi a chi si rivolge il bonus.

Il contributo è cumulabile per l’acquisto di un apparecchio anche con il Bonus tv decoder, ovviamente se si è in possesso di tutti i requisiti richiesti

Dopo il bonus 200 euro a luglio arriva il bonus tv di agosto: chi sono coloro che ne hanno diritto e in cosa consiste l’agevolazione. Fra i tanti incentivi del governo per i cittadini italiani c’è anche il bonus rottamazione Tv 2022, per favorire l’acquisto di nuovi apparecchi compatibili con il nuovo standard di trasmissione digitale terrestre DVB-T2 – HEVC MAIN 10. (Investire sul web)

Ne parlano anche altre testate

Come si sa è ancora possibile utilizzare il bonus rottamazione TV per acquistare un nuovo apparecchio compatibile con i nuovi standard. Bonus edilizi/ Comunicazione sul portale dell'ENEA entro il 30 giugno 2022. (Il Sussidiario.net)

Bonus tv 2022, ecco come richiedere il contributo di 100 euro per la rottamazione - GUIDA

Se ho acquistato un televisore nel 2017 ma questo non supporta la nuova tecnologia con la codifica HEVC Main10, posso rivalermi sul venditore? Il nuovo bonus, infatti, è finalizzato a favorire la sostituzione degli apparecchi televisivi obsoleti attraverso un corretto smaltimento dei rifiuti elettronici, in un’ottica di tutela dell’ambiente. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr