Ultimo obiettivo rimasto, la qualificazione in Champions. Cosa manca per la certezza aritmetica

Milan News SPORT

Ultimo obiettivo rimasto, la qualificazione in Champions. Cosa manca per la certezza aritmetica L'Italia potrà portare 5 squadre alla prossima Champions League. Il dato è ufficiale dopo la tre giorni europea che ha consolidato il primo posto della nostra federazione. Uno scenario che rende più agevole il cammino del Milan verso la qualificazione al massimo torneo continentale per il quarto anno consecutivo. (Milan News)

Su altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con la vittoria della Fiorentina in Conference e il passaggio del turno dell’Atalanta sul Liverpool, l’Italia ha già la certezza aritmetica della quinta squadra qualificata alla prossima Champions League 2024/25. (Giallorossi.net)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il punto di partenza per capire come è che la vincitrice dell'Europa League accede di diritto alla massima competizione europea se non ottiene la qualificazione attraverso la posizione di classifica nel rispettivo campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Se Roma e Atalanta trionfano in Europa League, acquisirebbero il diritto di partecipare alla Champions al di là del posto extra TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Serie A, quante squadre partecipanti alle competizioni europee? Le ipotesi in vista della prossima stagione (Lazio News 24)

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)