iPhone 12 Pro e Pro Max avranno display a 120 Hz?

Apple utilizza già la tecnologia di frequenza di aggiornamento variabile nei suoi modelli di iPad Pro, ma utilizza ancora pannelli LCD anziché OLED.

A reliable source, if there is no accident, iPhone 12 Pro and iPhone 12 Pro Max have basically determined the maximum 120Hz refresh rate.

Gli iPhone attuali hanno una frequenza di aggiornamento massima di 60Hz.

— Ice universe (@UniverseIce) June 26, 2020. Secondo una fonte affidabile, in assenza di incidenti, ‌iPhone 12 Pro e ‌iPhone 12‌ Pro Max avranno display che supporteranno la frequenza di aggiornamento massima di 120Hz, ha twittato Ice Universe questa mattina. (A Tutta Informatica!)

Su altre testate

Questa scelta comporterà, peraltro, la fine della produzione degli adattatori da 5 e 18 W: il primo sparirà entro la fine dell’anno nella confezione di iPhone SE 2020. Discorso a parte per il caricabatterie da 12 W che per il momento sarà ancora fornito con le generazioni di iPad, iPad Air e iPad Mini attualmente in circolazione. (WebTrek.it)

L’analista Ming-Chi Kuo crede che il costo di iPhone 12 potrebbe essere più alto del normale per via della tecnologia 5G, ma Apple vuole venderlo con un prezzo simile a quello di iPhone 11 Pro, proprio per questo bisogna ridurre in qualche modo i costi. (L'Informatore Sannita.it)

iPhone 12: il VIDEO! ATTENZIONE: Secondo gli analisti, a mancare saranno non solo gli auricolari Earbuds ma anche il caricabatterie. (iL Meteo)

La scelta di Apple risponderebbe ad una precisa strategia, soprattutto di carattere commerciale. Apple punta ad eliminare anche il caricabatterie. Ma come la prenderanno tutti gli appassionati di prodotti Apple, sapendo che ci potrebbe essere anche la possibilità che Apple elimini dalla confezione dell’iPhone 12 anche il caricabatterie? (News Cellulari)

L'ultima, fresca di giornata, riguarda la registrazione dei video in 4K con il prossimo melafonino e la frequenza di aggiornamento dei frame che riguardano appunto i filmati. (Zazoom Blog)

Apple potrebbe decidere di rimuovere i caricabatterie dalle confezioni dei nuovi iPhone. Un caricabatteria da 20 W (più potente rispetto a quello da 18 W per iPhone 11 Pro), ovviamente c’è, ma è da acquistare a parte. (Tech Princess)