"Kate Middleton è stata operata all’addome da una equipe del Policlinico Gemelli di Roma. Re Carlo? Ha forti dolori alle ossa che gli creano grandi problemi"

In Italia se ne parla e se ne scrive, senza lesinare, in patria tutto tace o al massimo si sussurra privatamente. Vale a dire che non esiste alcuna conferma ufficiale in Gran Bretagna sulla notizia, rivelata da Gente, secondo la quale, Kate Middleton sarebbe stata operata all’addome da una equipe del Policlinico Gemelli di Roma. In gennaio, dopo aver a lungo esposto la sua magrezza, la principessa del Galles era sparita dai radar per tornare a fare capolino con un comunicato di Kensington Palace nel quale i sudditi venivano rassicurati, spiegando che Kate era in ospedale, che stava bene e che aveva subito un intervento “programmato all’addome”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il settimanale, che ha raccolto le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica, inoltre, Re Carlo III sarebbe fiaccato da "dolori alle ossa" che non gli lascerebbero tregua. (Adnkronos)

Il Principe William si concede qualche breve battuta con dei sudditi che lo attendevano per strada, a margine di un evento pubblico. Inevitabilmente l'argomento è caduto sullo stato di salute di Catherine Middleton alle prese con il cancro. (Il Giornale d'Italia)

La principessa del Galles ha annunciato stasera che le è stato diagnosticato un cancro all'età di 42 anni e... Kate Middleton: 'Ho il cancro, sto facendo chemioterapia preventiva'. (Virgilio)

A rivelarlo è il settimanale Gente, in un’anticipazione del numero domani in edicola, sottolineando che Re Carlo III sarebbe invece colpito da dolori alle ossa che non gli lascerebbero tregua. Gente, secondo fonti vicine alla Royal Family, smentirebbe le rassicurazioni fatte dal sovrano nelle ultime settimane. (Open)

(Adnkronos) – L’intervento all’addome subito lo scorso gennaio da Kate Middleton, principessa del Galles, sarebbe stato effettuato da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. (il Fatto Nisseno)

Secondo il settimanale Gente, l'intervento all’addome subito lo scorso gennaio dalla principessa del Galles Kate «è stato effettuato da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma». Gente afferma di aver raccolto le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica che smentirebbero le rassicurazioni sulla salute del sovrano britannico diffuse dal comunicato di Buckingham Palace che ha annunciato il ritorno di re Carlo agli impegni pubblici. (Gazzetta del Sud)