LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Pordenone 0-0, legno anche della Reggina

LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Pordenone 0-0, legno anche della Reggina
Più informazioni:
TuttoReggina.com SPORT

94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato!

64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo

67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo.

78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik.

89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri giornali

Reggina, Edera promettente alla ricerca del primo gol in amaranto. Il dodicesimo posto è però solo l’inizio del rilancio ed Edera può essere la chiave. Due pareggi e tre vittorie per la Reggina, che ha risalito la china anche sul fronte classifica. (Toro.it)

94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! 78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik. (TuttoReggina.com)

Reggina-Pordenone sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato dai signori M. Dove vedere Reggina-Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Reggina-Pordenone in TV e streaming. (Il Pallone Gonfiato)

LIVE TUTTOREGGINA! Reggina-Pordenone 1-0, FOLORUNSHOOO!!!

Commenta per primo È Giuseppe Mangiarano il nuovo dg della Reggina , in sostituzione del dimissionario Antonio Tempestilli. L' ex Milan verrà presentato ufficialmente nel pomeriggio di oggi, come ha fatto sapere la stessa società: "La Reggina – si legge in una nota – comunica che venerdì 19 gennaio ore 17, alla presenza del presidente Luca Gallo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del direttore generale Dott. (Calciomercato.com)

Pordenone: Perisan 6; Vogliacco 6, Camporese 6 (24' st Rossetti 6), Barison 6.5, Falasco 6 (7' st Chrzanowski 6); Scavone 6 (24' st Morra 6), Misuraca 6, Magnino 5.5 (78' Musjolik sv); Ciurria 6.5 ; Butic 5.5, Biondi 5.5 (24' st Biondi 6). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik. 89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr