Variante Delta: dove sono adesso i cluster in Italia, focolai anche nelle località di vacanza

Variante Delta: dove sono adesso i cluster in Italia, focolai anche nelle località di vacanza
Investire Oggi SALUTE

In Emilia Romagna risulta il caso di 15 ragazzi che sono contagiati dopo una vacanza a Riccione.

Cluster e zone rosse anche in Sicilia: il primo è il focolaio di Pantelleria dove risultano almeno 26 contagiati dopo una festa privata

Focolai da variante Delta da Jesolo, fino a Pantelleria e Manfredonia. Cluster anche in Veneto, a Jesolo e Treviso, dove alcuni ragazzi si sono contagiati dopo delle feste private. (Investire Oggi)

Su altri media

Infine, si trovano in rosso scuro – ormai scomparso dalla mappa europea – le zone con più di 500 casi ogni 100mila abitanti Ecco, dunque, la situazione dell'emergenza Covid nei Paesi dell'Unione europea, anche in vista delle sempre più vicine vacanze estive. (iLMeteo.it)

20 luglio 2021 a. a. a. La variante Delta del Covid non solo fa salire i contagi. Lo scandalo che travolge Moderna: ecco dove finiscono i miliardi incassati grazie al vaccino. "La variante Delta manda a picco le Borse? (Liberoquotidiano.it)

Variante Delta, sintomi ed efficacia vaccini: l'intervista all'esperto Intervista esclusiva di Virgilio Notizie al responsabile dell'Asl Lecce: sintomi, quanto è diffusa. Efficacia dei vaccini. Era il 5 maggio quando la variante Delta arrivava in Puglia, nel Salento, prendendo la forma di due focolai. (Virgilio Notizie)

Variante Delta, 5 cose da sapere per difendersi

Secondo il bollettino di ieri del Ministero della Salute, nel nostro Paese sono stati registrati 2.072 nuovi casi e 7 morti covid,. La Campagna vaccinale fa registrate oltre 62,1 milioni di dosi somministrate e oltre 27 milioni e mezzo di presone completamente vaccinate. (Fanpage.it)

È importante prestare attenzione ai sintomi della variante Delta del Covid 19, poiché sono quelli di un comune raffreddore. La variante Delta del coronavirus dopo essersi diffusa largamente in India, ha colpito duramente anche la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. (Proiezioni di Borsa)

La variante Delta è il nuovo incubo. Infine, anche Johnson & Johnson ha sostenuto che il suo vaccino e' efficace contro la variante Delta, mostrando solo un piccolo calo di potenza rispetto alla sua efficacia contro il ceppo originale del virus (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr