Venti anni fa l’omicidio di Rabin che fermò il processo di pace

Corriere della Sera SPORT

Il premier israeliano fu assassinato il 4 novembre del 1995 durante un comizio a tel Aviv. Chi lo uccise aveva un obiettivo: fermare il processo di pace. Missione compiuta (Corriere della Sera)

Su altre fonti

In ambito europeo non basta affidarsi agli isolamenti e alle invenzioni dei singoli, ma urge un sistema in grado di far fronte ai momenti di difficoltà che nel'arco di una gara si presentano ... (SassariNotizie.com)

Da Sabato 31 Ottobre Tele Iride, canale 96 del digitale terrestre, trasmetterà gli incontri casalinghi della Prima Squadra femminile della Fiorentina. (Nove da Firenze)

Espugnare un fortino come la Yad Eliyahu Arena sarebbe stata un'impresa storica. (OA Sport)

La sera del 4 novembre 1995 il primo ministro di Israele Itzhak Rabin veniva assassinato da un giovane israeliano durante una manifestazione per la pace (Prima Pagina News )

La Dinamo tradisce dal perimetro e subisce la terza sconfitta in tre gare in Eurolega. Il Maccabi Tel Aviv vince per 79-63, trovando buone risorse dalla lunga distanza e tanti errori dalla parte avversa. (SardiniaPost)

I campioni d'Italia sono stati sconfitti per 79-63 in casa del Maccabi Tel Aviv in un match valido per la terza giornata del gruppo D ... Terza partita e terza sconfitta per il Banco Sardegna Sassari nell'Eurolega di basket 2015/2016. (Rai Sport)