Vince 100 milioni al Superenalotto giocandone due: a Napoli è caccia al fortunato

NAPOLI. Chissà se tra i clienti che stamattina, 11 maggio, hanno festeggiato con Salvatore Gaspari, il titolare della tabaccheria di Napoli dove ieri è stata realizzata una vincita al Superenalotto da 101 milioni di euro con un 6 azzeccato grazie a una scheda di soli 2 euro, c'era anche il vincitore della mega somma. All'apertura del negozio, questa mattina, è stata stappata una bottiglia di spumante (l'Adige)

Su altre testate

I btp, la casa, i fondi o l'apertura immediata di un conto corrente: parola d'ordine, «diversificare gli investimenti». Come funziona in questi casi? Come deve muoversi il fortunato destinatario del jackpot che si ritrova in tasca una ricevuta da oltre 200 miliardi delle vecchie lire? A quali tassazioni è sottoposto e quali investimenti sono consigliabili, per una cifra così enorme? A rispondere queste domande di ordine pratico sono Amedeo Manzo, presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli ed Eraldo Turi, presidente dell'ordine partenopeo dei commercialisti e degli esperti contabili. (ilmattino.it)

Un viavai ininterrotto di giocatori e giocate: il sogno è di bissare il «miracolo». Con 2 euro, ieri, qualcuno ha vinto 101,511 milioni. Video NeaPhoto Sergio Siano (ilmattino.it)

Ecco le nuove estrazioni di Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto. Quarto appuntamento settimanale con il Superenalotto, si riparte stasera con un jackpot da 19,4 milioni di euro dopo che ieri sera è stato centrato un sei da oltre 101 milioni. (CalcioMercato.it)

Con 2 euro, ieri, qualcuno ha vinto 101,511 milioni. Non passa uno spillo, nella tabaccheria milionaria di via Toledo 410. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia La Dea Bendata bacia Napoli. (Virgilio)

MillionDay e MillionDay Extra, le due estrazioni di sabato 11 maggio 2024: i numeri vincenti Dove sono stati vinti i due 5 I due 5 sono stati vinti ad Albisola Superiore (Savona) presso il punto vendita Tabaccheria del Ponte situato in via Casarino 205, con una giocata "schedina cruciverba", e a Torre Annunziata (Napoli) presso La boutique dei tabacchi situata in Corso Vittorio Emanuele III 266, tramite Quick Pick. (leggo.it)