Laura Boldrini umilia i militari alla parata del 2 giugno. Striscioni di protesta anche a Trento.

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Sono stati evidenti già prima della giornate del 2 giugno gli imbarazzi ideologici di Laura Boldrini, ospite forzato ai festeggiamenti del 71° della fondazione delle Repubblica Italiana. Non dev'essere stato facile per la presidente della Camera ... (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine della cerimonia ... - L'aula della Camera, piena di giovani del servizio civile per le celebrazioni del 2 giugno, ha reso omaggio con un lungo applauso, su invito della Presidente Laura Boldrini, a Jole Mancini, partigiana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Infuriano le polemiche contro Laura Boldrini, l'antimilitarista per antonomasia. Molti giornali hanno criticato l'atteggiamento della presidente della Camera durante la parata del 2 giugno per la Festa della Repubblica. (Il Secolo d'Italia)

Dopo la grande impresa di Renato Paratore nel Nordea Masters, l’European Tour si sposta dalla Svezia in Austria dove si disputa il Lyoness Open (8-11 giugno) sul tracciato del Diamond CC ad Atzenbrugg, presenti quattro italiani: Nino Bertasio, Andrea Maestroni, Lorenzo Gagli e il dilettante Luca Cianchetti. (Prima Pagina News )

Golf, Paratore al Coni per l'incontro con presidente Mattarella

Ci sarà anche Renato Paratore il prossimo 12 giugno al CONI per l’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il mondo dello sport italiano. Farà gli onori di casa il Presidente del CONI,... (Prima Pagina News )

Non se ne fa una ragione il presidente della Camera Laura Boldrini. (LiberoQuotidiano.it)

Gli ... Lo sguardo rivolto verso la tribuna delle autorità durante la parata del 2 giugno, in via dei Fori imperiali. (Il Mattino)