Iraq: esplosione in moschea sunnita, 20 morti a Diyala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baghdad, 19 lug. - (Adnkronos/Aki) - Almeno 20 persone sono rimaste uccise per un'esplosione avvenuta in una moschea sunnita della localita' di Wajihiyah, nella provincia irachena di Diyala. Lo riferisce la tv satellitare al-Arabiya, che cita fonti mediche e ... (ArezzoWeb.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non accenna ad arrestarsi la macabra serie di attentati che da ... Iraq: 48 morti causati da autobombe nelle ultime 24 ore. (Fanpage)
Il 22 luglio personalità della polizia e del ministero degli Interni iracheni hanno affermato che lo stesso giorno a Mosul, città settentrionale irachena, un corteo di auto militari è stato attaccato, e in precedenza decine di miliziani sono entrati in due carceri situati ... (Radio Cina Internazionale)
Dodici vittime oggi, sessanta ieri. (IBTimes Italia)
Nella capitale irachena sono esplosi in rapida sequenza una dozzina di autobombe in varie zone della ... (Arab Monitor)
Dieci in totale le auto imbottite di esplosivo che, una dopo l'altra, sono saltate in aria in zone molto affollate della capitale irachena ... (RSI.ch Informazione)
Dodici esplosioni, tra autobombe e ordigni, in alcuni quartieri di Baghdad. Il bilancio al momento sarebbe di 65 morti e 190 feriti. (Corriere2000)