Dalla Francia: Neymar un problema per il Psg e Mbappé ha dato ‘l’ok’ alla sua cessione

ItaSportPress SPORT

Anche Mbappé avrebbe dato il suo ok alla vendita di Neymar col quale, dopo un inizio di rapporto ottimo, non ha poi chissà quale tipo di feeling fuori dal campo.

Il brasiliano potrebbe essere ceduto. Neymar via dal Paris Saint-Germain in caso di "offerta giusta".

Legato ancora da tre anni di contratto con la società francese, O'Ney non sarebbe più troppo gradito dai vertici dirigenziali che, in caso di proposta congrua, non si opporrebbero alla sua cessione. (ItaSportPress)

Su altre testate

Mbappé non si opporrebbe all'addio di Neymar, così come Luis Campos, futuro consigliere sportivo del Paris Saint Germain Secondo quanto riportato da L'Equipe, il brasiliano non è più incedibile e questa estate potrebbe lasciare Parigi in caso di offerta soddisfacente. (Sky Sport)

Un’operazione complessa che però cinque anni dopo non sembra aver portato i frutti sperati. Il club sarebbe scontento, secondo l’Equipe, e persino Mbappé avrebbe fatto sapere che non si opporrebbe a un eventuale addio. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato ora per ora. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue stelle. (Sport Mediaset)

Clamorosa notizia su L'Equipe: "PSG pronto a vendere Neymar". vedi letture. "PSG pronto a vendere Neymar". Questo il clamoroso titolo de L'Equipe nel taglio alto della prima pagina di oggi. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante francese non è contrario all'ipotesi che il Paris Saint-Germain ceda, nel mercato estivo, il brasiliano. Gianni Pampinella. Kylian Mbappé non è contrario all'ipotesi che il Paris Saint-Germain ceda, nel mercato estivo, il brasiliano Neymar, secondo quanto scrive questa mattina il quotidiano L'Equipe. (fcinter1908)

Mbappè duro: “Neymar dovrebbe essere ceduto”. Ora però gli scenari sono radicalmente cambiati: Kylian Mbappè da giovane straordinario talento è diventato la stella più luminosa del calcio mondiale, mentre l’astro di Neymar si è decisamente offuscato. (CalcioToday.it)