Rissa nel quartiere Raval: ucciso un italiano

In Terris ESTERI

L'uomo è stato aggredito nei pressi di un 'narco-pisos', appartamenti legati allo spaccio e al consumo di droga (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

Si tuffa nel particolare sottofondo del Raval, il quartiere popolare al centro di traffici di ogni tipo, e in particolare di droga, nel cuore della Ciutad Velha di Barcellona la prima pista... (Il Messaggero)

Il giovane è deceduto poco dopo in ospedale. (TGcomnews24)

Quello che si sa è che non si tratterebbe di un turista, ma di un residente nella città catalana... Un italiano di 34 anni è stato accoltellato a morte nel Raval , quartiere del centro di Barcellona . (Il Secolo d'Italia)

Fabrizio BoschiÈ ancora viva nelle nostre menti la tragedia di Niccolò Ciatti, il 22enne di Scandicci, morto in Spagna, a Lloret de Mar in Costa Brava, a causa di un pestaggio fuori da una discoteca nel corso di una violenta rissa. (il Giornale)

A Barcellona, durante una rissa nel Reval, un italiano di 34 anni è stato accoltellato a morte, la polizia è alla ricerca dell'assassino in fuga (Ultime Notizie Flash)

Una colluttazione all'origine della tragedia nel quartiere popolare del Raval, nessuna traccia dell'aggressore (L'Huffington Post)