Petrachi: 'De Rossi è un predestinato. I Friedkin hanno scelto con lungimiranza'

Virgilio SPORT

Gianluca Petrachi non si è di certo lasciato nel migliore dei modi con la Roma dopo la sua breve parentesi nella Capitale. L'ex direttore sportivo giallorosso, in un'intervista a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L’evento, condotto dai membri del comitato Elisa Cittadini e Claudia Fantini, è stato aperto dalla preside Annamaria Greco che da anni ospita il premio nella scuola che fu di Emanuele, dal sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca e, soprattutto, da Melissa Morganti che ha commosso la platea per con un accorato appello ai ragazzi presenti a non sprecare la loro vita e a dare attenzione al prossimo. (Frosinone News)

Organizzato in collaborazione con la presidenza del Consiglio, il riconoscimento, la cui giuria è presieduta da Giorgio Ficara, ha anche premiato: per il saggio breve Sara De Simone per ‘La vita della vita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“De Rossi è un predestinato. Ha capacità, grande voglia e passione. E soprattutto è coerente, e nel calcio la coerenza paga. L’ex direttore sportivo di Roma e Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb. (RomaNews)

Dopo un anno di operato nel club di Trigoria, dal 2019 al 2020, Gianluca Petrachi è tornato a parlare dell'attuale momento del suo ex club. In un intervista rilasciata al portale TuttoMercatoWeb, l'ex ds di Roma e Torino ha commentato la scelta dei Friedkin dopo l'esonero di Mourinho. (Il Romanista)

Nel 2019-2020 ha assunto il ruolo di direttore sportivo dei giallorossi, ma al termine della stagione è stato sospeso dall'incarico e sostituito con Morgan De Sanctis. (RomaForever.it)