Amatrice: due mesi esatti dopo il sisma la terra trema ancora

98zeroinfo INTERNO

Qui le tendopoli non ci sono quasi piu' e le persone rimaste senza casa hanno trovato una sistemazione alternativa negli alberghi della costa marchigiana, nel moduli abitativi de L'Aquila, nelle residenze sanitarie, da amici o parenti. La prima, di ... (98zeroinfo)

Su altri giornali

Il valore di magnitudo sarebbe di 5.4, l'epicentro si trova a Castel Santangelo sul Nera, nei Monti Sibillini. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in tutto il centro Italia. (Tiscali.it)

L'epicentro è stato localizzato tra Terni e ... Una lunga serie di scosse ha seminato il panico anche in provincia dove, dalle 19,10 di questa sera si sono susseguite decine di eventi. (Arezzo Notizie)

“La nostra preoccupazione maggiore e' far capire alla gente che al momento non e' ipotizzabile rimanere sul posto, poiche' con l'arrivo dell'inverno non sara' possibile una sistemazione provvisoria in tende“. (Meteo Web)

L’alluvione fu un disastro ambientale L’alluvione del 1966 mise ko la Città di Firenze e…Continua a... (La Prima Pagina)

A ventiquattro ore dalla scossa che ieri ha riportato la paura nella nostra regione, avvertita a Firenze con epicentro a Castelfiorentino (la magnitudo registrata era stata di 3.9), la nuova scossa, di magnitudo 5.4, ha avuto come epicentro ... (Stadio24.com)

Magnitudo 5,4. (Aosta Oggi)