Destiny 2: un nuovo trailer in attesa del reveal della Stagione dell'Alba

Infatti, la Stagione degli Immortali era abbinata a Destiny 2: Shadowkeep, mentre la nuova season e le successive, saranno disponibili singolarmente ad un costo di circa 10 euro.

Tutti i dettagli della nuova stagione verranno svelati in uno streaming domani, alle 18:00 di martedì 4 dicembre.

L’Offensiva Vex e l’Artefatto Vex scompariranno alla fine di questa stagione, quindi tutti gli occhi saranno puntati sull’attività e sul Manufatto che li sostituiranno. (Naturalborngamers.it)

Su altri media

Tutti i dettagli saranno svelati stasera 4 dicembre alle 19:00 su YouTube, Twitch e Mixer direttamente dagli sviluppatori di Bungie. Dopo il lancio di Ombre dal Profondo e di Una Nuova Luce, la modalità free-to-play che permette a tutti di provare con mano Destiny 2, Bungie sta per lanciare una nuova stagione in gioco. (SmartWorld)

La nuova stagione prende il nome di Season of Dawn e promette di riempire i giocatori con nuove attività e nuovi oggetti sbloccabili. L’attuale ottava stagione di Destiny 2, denominata Season of the Undying, sta per giungere al termine il prossimo 10 dicembre. (Tom's Hardware Italia)

Destiny 2: Ombre dal Profondo vedrà l'inizio della Stagione dell'Alba il 10 dicembre: l'evento, che terminerà il 9 marzo, ci vedrà impegnati in una nuova missione. Dopo gli eventi di Destiny 2: Ombre dal Profondo, verremo infatti chiamati da Osiride per affrontare la minaccia di un gruppo di scuoiatori psionici che vogliono manipolare il tempo e annullare in tal modo la nostra vittoria contro la Legione Rossa. (Multiplayer.it)

Allo stesso modo, al termine della Stagione dell'Alba la Meridiana, gli Obelischi e tutto il resto non sarà più disponibile e verrà rimpiazzato dai contenuti della decima stagione. Al momento, si tratterebbe del solo contenuto riproposto dal gioco originale in questa nuova Stagione. (IGN Italia)