Malmo-Juventus, 0-3 a fine primo tempo: il commento

Malmo-Juventus, 0-3 a fine primo tempo: il commento
TuttoJuve24.it SPORT

La prima frazione di gioco. Inizio un po’ complicato per la Juventus, che trova un Malmo molto aggressivo e propositivo.

Tra poco ricomincia il secondo tempo e potrete seguire la cronaca testuale in diretta sul nostro sito > > > CONTINUA A LEGGERE

I primi spunti arrivano principalmente la lanci lunghi per favorire inserimenti dei terzini e degli attaccanti.

I peggiori in campo. Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus. (TuttoJuve24.it)

Su altri giornali

Sappiamo che la linea tra perdere, pareggiare e vincere è sottile Ci sono tante cose positive, anche se devo dire che anche contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, c'erano tanti assenti. (Calciomercato.com)

Foto: Twitter Juve Juve che ha poi controllato nella ripresa e gestito le energie, facendo diverse sostituzioni in vista poi della gara di campionato con il Milan. (alfredopedulla.com)

Pagelle e voti Malmoe Juventus: l’analisi della gara dei bianconeri, che hanno dilagato nel primo incontro europeo. De Ligt 6,5 Caparbio, fisico, mai banale: non lascia girare mai il suo uomo (JuveLive)

La Juve è tornata!

Abbiamo fatto una partita seria, ma anche le altre volte. Non eravamo preoccupati, abbiamo passato diverse situazioni difficili, dobbiamo prendere il positivo, dobbiamo essere tutti positivi, andare insieme verso la stessa direzione' (ilBianconero)

"Il Milan è una grande squadra. Bisogna affrontarla con la consapevolezza che sarà una partita dura. (Pianeta Milan)

Possiamo tranquillamente dire che la Champions League risveglia la Juventus che fatica tanto in campionato,1 solo punto in 3 gare. La squadra bianconera ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all’Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso. (Il Torinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr