Notizie Serie A LIVE 17 maggio 2022 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Juventus News 24 SPORT

L’argentino ha affidato ad un video messaggio su Instagram le sue ultime parole prima dell’addio.

Per il primo è previsto un nuovo incontro nei prossimi giorni, per il secondo la trattativa prosegue spedita.

Intanto sono caldissimi i fronti di mercato che riguardano Pogba e Di Maria.

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto riporta la Gazzetta, l’esterno sinistro sarebbe “molto vicino” alla Juventus. Giocatore e club non riescono a trovare un accordo per il prolungamento di contratto e le parti sono sempre più distanti. (Spazio Inter)

Ma Allegri stravede per il croato" La Juve gli ha mostrato disponibilità, ma i vantaggi del decreto crescita scattano dalla seconda stagione. (fcinter1908)

Secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe proprio il croato in scadenza di contratto a parametro zero con l'Inter la pratica più avanzata sulle scrivanie della Continassa. Il club bianconero tratta Ivan Perisic, Paul Pogba e Angel Di Maria. (TUTTO mercato WEB)

Le trattative sono avviate, ma non sarà facile chiudere per tutti e tre (Napoli Magazine)

(.) a Torino, però, danno ormai per certo l’arrivo della freccia sinistra, capace di rendersi utile in più ruoli su quella fascia". Agnelli ha dato il suo benestare, dopo aver valutato l'impatto economico dei colpi studiati dall'area tecnica della Juventus. (ilBianconero)