Black Friday, tutte le offerte della Juve

E-commerce. . Per tutta la settimana:. . Fino al 60% di sconto su tutti prodotti del sito: kit gara, abbigliamento sportivo e casual, accessori e tanto altro.

Qualunque sia il vostro obiettivo, non perdete la settimana più speciale dell'anno: venerdì sarà Black Friday, ma da oggi è Black Friday Week!

Ecco le offerte di questa settimana specialissima!

O magari il regalo lo volete fare a voi stessi?

Dal sito ufficiale della Juventus:. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

CANALE TELEGRAM OFFERTE. BLACK FRIDAY 2020. Tra i giochi di società in offerta troviamo grandi clasici come Pictionary, Scarabeo o Risiko, ma anche giochi più recenti e particolari, come Alta tensione e Sulle tracce di Marco Polo. (Smartworld)

Il Black friday si farà. Sfuma l’ipotesi di un rinvio Sfuma l’ipotesi di un rinvio del Black Friday in Italia. «Deve essere garantita la vendita a tutti gli esercenti», sottolinea anche la Federazione autonoma delle piccole imprese (Fapi), che spinge invece su un riavvio delle vendite. (L'Eco di Bergamo)

Zalando, Yoox, Asos, Privalia, per fare qualche altro esempio, offrono già articoli scontati e preparano i super saldi per il Black Friday. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’appuntamento più atteso per gli acquisti, senza dimenticare il Cyber Monday del 30 novembre. (QUOTIDIANO.NET)

Molte di queste ultime risultano tuttora disponibili, ma Amazon ha deciso di aggiungerne tante altre: ecco le proposte più interessanti che riguardano informatica, smart home, wearable, cuffie, videogiochi e non solo. (TuttoTech.net)

Expert lancia le proprie offerte del Black Friday, proponendo una campagna promozionale assolutamente degna di nota, e grazie alla quale l’utente si ritrova nella perfetta condizione di risparmiare, senza dover minimamente rinunciare alla qualità generale. (Tecnoandroid)

E dove, sempre secondo Confesercenti, l'emergenza coronavirus rischia di essere fatale al 25-30 per cento dei negozi. In centro, racconta il numero uno di Confesercenti, «ci sono negozi che incassano complessivamente 2-300 euro al giorno: non bastano nemmeno per pagare le spese fisse». (Il Messaggero)