Il clandestino su Rai 1: seconda puntata, trama, anticipazioni, cast

Luca Travaglia, Il clandestino di di Rai 1 ha debuttato con 4 milioni di telespettatori. Stasera, l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo che si è messo a fare il detective a Milano con l’amico senegalese Palitha, torna con la seconda puntata – in onda stasera alle 21.30. Sarà ancora successo? Pare proprio di sì, che il personaggio di Edoardo Leo sia già entrato nelle simpatie del pubblico. In questa puntata – a proposito del poliziotto imbronciato con poco humour che lavora come detective e bodyguard nella Milano periferica degli immigrati – si conosceranno maggiori dettagli sul suo passato. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

La fiction torna stasera su Raiuno. Fa il buttafuori a Milano, un ex collega gli trova lavoro come bodyguard (IlNapolista)

ATTENZIONE SPOILER: una donna lo assume per smascherare il tradimento del marito, fornendo prove decisamente concrete. Tra indagini e misteri, Luca Travaglia si trova ad affrontare un nuovo, spinoso caso nella seconda doppia puntata de Il Clandestino, in onda su Rai 1 lunedì 15 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Va in onda lunedì 15 aprile Il clandestino, serie Rai che ha come protagonista Edoardo Leo nei panni di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell'antiterrorismo che ha deciso di lasciare le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Facebook Il Clandestino (15 aprile): nuovo incarico per Travaglia, ma non tutto è come sembra. Anticipazioni Appuntamento questa sera con la seconda puntata della serie noir che vede come protagonista Edoardo Leo (Libero Magazine)

Il motivo? Come ha spiegato lo stesso Edoardo Leo, protagonista con il suo Luca Travaglia, "Il clandestino ricorda i polar francesi degli Anni Settanta, genere che mischia il noir con il poliziesco". Numeri importanti, per una serie che, in parte, si distacca in modo intelligente dalle classiche fiction in prime time (come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione). (Movieplayer)

È protagonista nel cast internazionale di Rumours con Cate Blanchett: "Ho vinto alla lotteria senza aver comprato il biglietto". (Fanpage.it)