Calciomercato, Guardiola sogna la Champions e…Mbappè

Calcio News 24 SPORT

Aguero è stato assente diverso tempo per infortunio e Pep Guardiola vorrebbe migliorare ulteriormente la sua squadra per la prossima stagione.

Nella super stagione del Manchester City è mancato un po’ il centravanti e allora Pep Guardiola sogna in grande: Mbappè si libera nel 2022. Prima Gundogan, poi Foden.

Il centravanti del Manchester City di questa stagione raramente è stato un vero centravanti. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Aguero è stato assente diverso tempo per infortunio e Pep Guardiola vorrebbe migliorare ulteriormente la sua squadra per la prossima stagione. La stellina francese è stata in passato accostata anche alla Juventus, che allo stato attuale delle cose non sembra però in prima linea (Juventus News 24)

Il Psg ha vinto in trasferta contro il Man Utd a inizio stagione ed è la sesta squadra ad affrontare entrambe le formazioni di Manchester in esterna nella stessa edizione di una competizione europea, ma nessuna delle cinque precedenti ha strappato la vittoria in entrambe le sfide. (La Gazzetta dello Sport)

Del resto è molto difficile che Marquinhos possa segnare un altro gol, e mandare in finale la sua squadra PSG, un finale di stagione da salvare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paris Saint-Germain (@psg). (Calciopolis)