Calciomercato, Guardiola sogna la Champions e…Mbappè

Calciomercato, Guardiola sogna la Champions e…Mbappè
Calcio News 24 SPORT

Aguero è stato assente diverso tempo per infortunio e Pep Guardiola vorrebbe migliorare ulteriormente la sua squadra per la prossima stagione.

Nella super stagione del Manchester City è mancato un po’ il centravanti e allora Pep Guardiola sogna in grande: Mbappè si libera nel 2022. Prima Gundogan, poi Foden.

Il centravanti del Manchester City di questa stagione raramente è stato un vero centravanti. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

E quando una inglese ha vinto l’andata di un doppio confronto a eliminazione in trasferta in Champions League, ha sempre passato il turno. (La Gazzetta dello Sport)

Del resto è molto difficile che Marquinhos possa segnare un altro gol, e mandare in finale la sua squadra PSG, un finale di stagione da salvare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paris Saint-Germain (@psg). (Calciopolis)

Mercato Juventus: una nuova contendente di lusso nella corsa a Mbappé

La stellina francese è stata in passato accostata anche alla Juventus, che allo stato attuale delle cose non sembra però in prima linea E allora As e L’Equipe riportano l’interessamento dell’allenatore dei Citizens per Kylian Mbappè il cui contratto con il PSG scadrà nel 2022, non tra così tanto tempo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr