Kevin Costner: 60 anni tra Oscar, Razzie e western - Foto

Kevin Costner, vincitore del Golden Globe come miglior attore in una mini-serie tv per "Hatfields & McCoys", insieme a sua moglie Christine Baumgartner. 13 gennaio 2013, Beverly Hills, California. Credits: Dimitrios Kambouris/Getty Images. Kevin Costner e ... (Panorama)

Su altre fonti

O forse sì, ma magari per la gioia. Resta il fatto che per ora, sia il primo film diretto da Joe Dante, prodotto da Steven Spielberg e scritto da Chris Columbus, sia il sequel del 1990, opera sempre... (Mister Movie)

Considerato da molte fan un mito, Kevin Costner è nato nel Lynwood, in California il 18 gennaio 1955. Kevin Costner, attore protagonista di molti film che hanno registrato un grosso successo ed hanno fatto incetta di premi, ieri ha compiuto 60 anni. (Baritalia News)

La parola “terrorismo” incute inevitabilmente un senso di paura, timore che si accentua ancora di più quando appaiono in TV o sul web le crude immagini di chi, perdendo l’ultimo briciolo d’umanità, fa gratuitamente del male al prossimo senza cognizione di causa. (Vesuviolive.it)

L'attore, tra i protagonisti di Homeland, doppierà il nuovo film dedicato ai simpatici personaggi creati da Peyo. (Movieplayer.it)

Di incontri peculiari il cinema ne ha raccontati a bizzeffe, ma forse uno dei più singolari prenderà vita solo fra qualche mese. (Mister Movie)

Wi-Campo: si chiama così la rete wireless che il Comune di Campogalliano da qualche giorno mette a disposizione per l’accesso in mobilità a Internet. (Bologna 2000)