Prima pagina Tuttosport: “Gudmundsson, assist alla Juve”

Pianeta Milan SPORT

Alla 'Continassa', ieri, lezione di Massimiliano Allegri a dei tecnici emergenti (tra cui Ignazio Abate del Milan Primavera). Presente anche l'ex leggenda bianconera, Alessandro Del Piero. Chiuse le indagini sulle plusvalenze della Roma: 12 operazioni nel mirino, rischiano i dirigenti giallorossi della precedente proprietà, quella di James Pallotta. Mentre il Torino, per il mercato estivo, mette nel mirino Dennis Praet, centrocampista belga che ha già giocato con la maglia granata e che lascerà il Leicester City a parametro zero, oltre che Tijjani Noslin, attaccante olandese dell'Hellas Verona, da notare come la Champions League sia giunta alle battute finali. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfred Gudmundsson è intervenuto ai microfoni di CBS Sports per parlare del suo futuro. Le parole dell’obiettivo del calciomercato Milan. GUDMUNSSON – «A Genova sto bene. Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. (Milan News 24)

A parità di offerta, tra l'altro, Gudmundsson preferirebbe cambiare campionato, ed approdare in Inghilterra. La Juventus sarebbe attiva sul fronte Gudmundsson, ma, stando ai colleghi di "Eurosport", arrivare all'acquisto del cartellino del giocatore potrebbe essere più difficile del previsto. (Tutto Juve)

Ma da quando sono in Italia la situazione è un po' cambiata. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Possibile asse Genoa-Juventus. Non solo Gudmundsson: ecco tutti i nomi sul tavolo (TUTTO mercato WEB)

I suoi numeri e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti e hanno attirato l’attenzione di diversi club in Italia e non solo. In estate diventerà uno dei giocatori più richiesti e lui prova a svelare le sue intenzioni fra permanenza in Serie A e voglia di sperimentare l’estero. (JMania)

GAZZETTA DELLO SPORT – Le uniche due menzioni per il Genoa riguardano il presunto interesse del Napoli per Retegui, che in ogni caso viene definito un “piano B” per i partenopei, attenti su David, Gimenez e Dovbyk, e riguardano il ruolo del Genoa nella lotta salvezza. (Buon Calcio a Tutti)