Paris e Seppi, due imprese. Una gioia da Fratelli d'Italia

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Italia che vince e ci fa impazzire di gioia porta questa volta il nome di Dominik Paris e Andreas Seppi. Il primo ha trionfato nel Supergigante di Kitzbuehel in Austria domando ancora una volta il ghiaccio della mitica Streif, che per uno sciatore vuol dire ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'ex campione azzurro lo applaude: "Ha dimostrato di essere un grandissimo discesista, sara' un esempio per i giovani". (Padova News)

Il suo successo però resta leggendario: “E' bellissimo vincere qui, ... Con questa singolare immagine Jansrud spiega cos'ha pensato quando il tracciato della discesa di Kitzbuehel è stato accorciato per colpa della nebbia. (Sportevai.it)

KITZBUEHEL. L'italiano trionfa davanti a Mayer e oggi punta al bis nella discesa libera. (Il Piccolo)

Si comincia parlando con Kjetil Jansrud della decisione di accorciare la discesa e abbassare la partenza: "Certo non ... (Fantaski.it)

Per due soli centesimi (questo il ritardo dal norvegese Janrsud) l’azzurro ha mancato una storica accoppiata: discesa e SuperG sulla Streif (Corriere della Sera)

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)