Un'ora libera dal lavoro per fare sesso: la stravagante idea di un politico svedese

Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Non c'è nulla di ironico, è dimostrato che il sesso faccia bene alla salute” ha dichiarato il politico alla France Press. L'iniziativa è stata lanciata per aiutare le coppie a trascorrere più tempo insieme. di F. Q. | 24 febbraio 2017. Più sesso ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Invece di gustare un piatto di pasta, un funzionario pubblico svedese ha proposto di fare sesso in pausa pranzo. Chissà quanti impiegati felici! Un'ora libera, una sola. (ZON.it)

STOCCOLMA – Durante la pausa pranzo mangiate, andate in palestra e, se possibile… fate sesso. La proposta è di un funzionario politico svedese, di un comune di 4.500 anime di una remota regione artica. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - STOCCOLMA, 24 FEB - Nella pausa pranzo gli impiegati non dovrebbero solo consumare un pasto e riposarsi un po', potrebbero andare in palestra o godersi un massaggio ma, soprattutto, fare sesso: incrementerebbe il loro morale, la produttività e ... (L'Arena)

Per-Erik Muskos, consigliere della cittadina svedese di Övertorneå, ha proposto che ai lavoratori sia concessa un'ora di pausa per tornare a casa e avere rapporti sessuali con il proprio patner. (L'Huffington Post)

L'idea innovativa è di Per-Erik Muskos, membro del consiglio comunale di Övertorneå, cittadina nel nord della Svezia vicino al confine con la Finlandia. "Se il ... (road2sportNews)

È la proposta di un assessore nella città svedese di Overtornea. di Gabriella Lax - Pausa sesso per incentivare il benessere dei lavoratori. (Studio Cataldi)