Le magie di De Rossi: tutte le invenzioni per lanciare la Roma

Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese) – Scacco matto, in 24 minuti. Anche se poi la mossa decisiva – se si può definire tale un calcio d’angolo vincente – è arrivata solo in extremis, all’ultimo giro di lancette. Ma la partita di Udine Daniele De Rossi l’ha vinta prima, proprio in tutti quei 24 minuti in cui ha provato a inventarsi di tutto per poterla portare a casa. L’ennesima genialata studiata a tavolino. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

E con Cannavaro non è iniziata bene, ma non certo per colpa sua. Missione fallita da entrambi. (Udinese Blog)

I gol su calkcio d'angolo hanno deciso tre gare dei giallorossi nel mese di aprile Redazione 27 aprile - 08:25 (ForzaRoma.info)

È stata la partita più breve dell'anno ma, non per questo, senza momenti da ricordare. Il gol di Cristante allo scadere, ovviamente, ma anche gli applausi dei giocatori di De Rossi al pubblico bianconero per la sensibilità dimostrata durante il malore di Ndicka. (Sky Sport)

Solo un risentimento all’adduttore destro, proverà a rientrare giovedì. Chris Smalling e Romelu Lukaku salteranno la trasferta di Napoli ma contro il Bayer Leverkusen potrebbero tornare disponbili. (Retesport)

E su azione di calcio d'angolo, battuto in tutti e tre i casi da Paulo Dybala . Che cosa hanno in comune le tre vittorie di misura di aprile della Roma contro la Lazio , contro il Milan versione Europa a San Siro e quella allo sprint in casa dell' Udinese ? Risposta facile facile: il gol decisivo segnato con un colpo di testa. (LAROMA24)

La Roma batte 2-1 l'Udinese col gol di Cristante al 95'. Al 'Bluenergy Stadium' di Udine si sono giocati gli ultimi 18 minuti (più recupero) del match sospeso lo scorso 14 aprile a causa del malore accusato dal difensore giallorosso Ndicka. (Il Sole 24 ORE)